Skip to main content
GIORNI ALL'EVENTO
Earth Technology Expo

La location

La Fortezza da Basso è dotata di tutti i principali e più moderni servizi fieristico-espositivi e la sua esperta struttura operativa è in grado di far fronte ad ogni esigenza tecnica e organizzativa.

Spazi espositivi

Fortezza da Basso Firenze - Etexpo
Padiglione Cavaniglia

Padiglione Cavaniglia

Esplora la Fortezza da Basso a 360°
È garantita l’accessibilità a persone con difficoltà motorie in tutte le aree delle strutture aperte al pubblico.
Esplora la Fortezza da Basso a 360°
È garantita l’accessibilità a persone con difficoltà motorie in tutte le aree delle strutture aperte al pubblico.
Trans Alps Adventure
Come raggiungere Earth Technology Expo

La Fortezza da Basso

Raggiungici come preferisci

Come arrivare

In aereo

L’Aeroporto Internazionale Amerigo Vespucci (FLR) dista solo 4 km dal centro di Firenze, e la Linea T2 della tramvia lo collega alla stazione centrale di Santa Maria Novella in 20 minuti.
L’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa (PSA) si trova a un’ora dal centro di Firenze, ed è collegato al capoluogo toscano con treni in partenza a ogni ora e pullman. Grazie ai treni alta velocità che collegano Bologna e Firenze in mezz’ora, anche l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (BLQ) permette di raggiungere facilmente Firenze.

In treno

Grazie alla linea ferroviaria ad alta velocità Firenze è facilmente raggiungibile da ogni principale città italiana e la Fortezza da Basso dista 2 minuti a piedi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella. Le altre due stazioni della città di Firenze (Rifredi e Campo di Marte), si trovano a dieci minuti di distanza dalla stazione di S.M. Novella, alla quale sono ben collegate con treni locali e autobus di linea.

In auto

Con l’autostrada A1, bastano 20 minuti dai caselli di Firenze Nord e Firenze Sud per raggiungere il quartiere fieristico e i suoi parcheggi. Puoi anche decidere di lasciare l’auto direttamente in autostrada e prendere la tramvia, lascia l’auto al parcheggio di Villa Costanza e raggiungi il centro in pochi minuti.

In autobus

Il trasporto urbano è garantito da ATAF e GEST, che gestiscono rispettivamente il servizio di autobus e la tramvia fiorentina. Gli autobus percorrono le strade di Firenze e la collegano alle città limitrofe.

In tramvia

La Fortezza da Basso è collegata all’autostrada dalla linea T1, e all’aeroporto dalla linea T2.
Linea T1: Per la Fortezza da Basso raggiungere la fermata FORTEZZA FIERE E CONGRESSI.
Linea T2: Per il quartiere fieristico raggiungere la fermata ALAMANNI – STAZIONE.
Come arrivare
Promotori

In collaborazione con

Organizzatori

Media Partner

Sponsor

© EARTH TECHNOLOGY EXPO.
Tutti i diritti riservati.
Realizzato da dot360.it.